Commercio
Il vostro ufficio vendite riesce a fornirvi rapidamente un quadro completo di tutti gli ordini aperti?
Il gestionale OPENcube nell’ambito della pianificazione delle risorse d’impresa all’area Commercio propone un Modulo efficace e completo per aumentare la forza di vendita della vostra azienda
Commercio OPENcube facilita l’automazione dell’intero processo di vendita. Durante l’immissione di un ordine cliente, il sistema controlla automaticamente i limiti di credito, le informazioni sul conto del cliente e il livello delle scorte, così da poter dare al cliente informazioni in tempo reale. La conferma dell’ordine può essere stampata, inviata tramite fax o posta elettronica. È anche possibile offrire ai clienti opzioni di fatturazione flessibili, tenere traccia degli ordini arretrati e gestire i resi. A seconda dello stato dell’ordine fornitore, è possibile allocare la merce richiesta agli ordini cliente.
[box type=”shadow”] MODULI:
- Gestione Contatti
- Gestione Clienti
- Impostazioni della contabilità clienti
- Articoli e listini
- Offerte
- Movimenti di approvazione
- Ordini
- Spedizione e fatturazione vendite
- Disposizioni di consegna vendita visione e campione
- Sconti articoli nelle vendite
- Assegnazione di addebiti articolo ai documenti di vendita
- Note di credito di vendita
- Ordini di Reso di Vendita
- Registrazione di pagamenti dai clienti
- Gestione dei crediti
- Gestione Agenti e casse professionali
- Reportistica[/box]