Commercio

Il vostro ufficio vendite riesce a fornirvi rapidamente un quadro completo di tutti gli ordini aperti?

Il gestionale OPENcube  nell’ambito della pianificazione delle risorse d’impresa all’area Commercio  propone un Modulo efficace e completo per aumentare la forza di vendita della vostra azienda

Commercio OPENcube facilita l’automazione dell’intero processo di vendita. Durante l’immissione di un ordine cliente, il sistema controlla automaticamente i limiti di credito, le informazioni sul conto del cliente e il livello delle scorte, così da poter dare al cliente informazioni in tempo reale. La conferma dell’ordine può essere stampata, inviata tramite fax o posta elettronica. È anche possibile offrire ai clienti opzioni di fatturazione flessibili, tenere traccia degli ordini arretrati e gestire i resi. A seconda dello stato dell’ordine fornitore, è possibile allocare la merce richiesta agli ordini cliente.

MODULI:
  • Gestione Contatti
  • Gestione Clienti
  • Impostazioni della contabilità clienti
  • Articoli e listini
  • Offerte
  • Movimenti di approvazione
  • Ordini
  • Spedizione e fatturazione vendite
  • Disposizioni di consegna vendita visione e campione
  • Sconti articoli nelle vendite
  • Assegnazione di addebiti articolo ai documenti di vendita
  • Note di credito di vendita
  • Ordini di Reso di Vendita
  • Registrazione di pagamenti dai clienti
  • Gestione dei crediti
  • Gestione Agenti e casse professionali
  • Reportistica