Visione

Il nostro obiettivo è quello di fornire alle aziende uno strumento che favorisca l’attività umana in maniera intuitiva eliminando ove possibile le operazioni che possono essere efficacemente svolte dal sistema informatico.

[testimonial company=”Presidente” author=”Michele Stefani” image=”http://www.emcube.it/wp-content/uploads/2012/05/pozza.jpg”]

L’odierna situazione dei mercati è essenzialmente frutto della globalizzazione e richiede alle aziende una sempre maggiore capacità di contrazione dei costi di produzione, di commercializzazione e dei servizi.

Non di meno la concorrenza internazionale richiede velocità di reazione alle esigenze dei clienti, fornendo risposte concrete e competitive alla domanda.

In particolare nei paesi occidentali, il costo del lavoro spesso si scontra con le logiche di marginalità proprie dell’azione commerciale di una azienda: le risorse umane devono quindi essere destinate alle attività decisionali lasciando quelle ripetitive ai sistemi informatici o automatizzati.

Altro punto di rilevanza strategica è che, a nostro parere, un’azienda deve concentrare il suo potenziale sul proprio core-business lasciando la parte “noiosa e ripetitiva” al sistema ERP: in altre parole il massimo risultato con il minimo sforzo.

[/testimonial]